Website di Gianfranco Lande

Privacy Policy

Si prega di avere un momento di pazienza mentre il documento PDF viene caricato....

EIM Ltd (Inghilterra)

EIM Ltd (Irlanda,)

EIM Inc (Inghilterra)

"Le EIM" - flussi finanziari e altra documentazione

Nota Bene: nella parte DARE relativa alla banca HSBC di Londra compaiono circa 50 Milioni di Euro di restituzioni di non si è tenuto conto in nessuna relazione del C.T. della Procura, e nella parte AVERE sono compresi miei versamenti egualmente non considerati dal C.T. della Procura

Riepilogo generale della movimentazione bancaria delle "EIM" oggetto di azione penale su cui sono realmente transitate somme.

  • 我想在中国的 语言来说话

    我想在中国的交谈.

    我提供的意 大利语,英语 ,法语。

     

    我感谢你提前好心 在电子邮件中指出的错误

  • Разговор на русском языке

    Я хотел бы разговаривать на русском языке.

    Я предлагаю в обмен разговор на итальянском, английском и французском языках.

  • محادثة باللغة العربية

    وأود أن جعل المحادثة باللغة العربية. أقدم في مقابل محادثة في الإيطالية والإنجليزية والفرنسية.

Aspetto che qualche persona pietosa mi spieghi perché non si è tenuto conto della movimentazione HSBC così da avere contezza di quanto è accaduto nell'intero perimetro delle "EIM", anche perché questo avrebbe spostato non poco le Posizioni Finanziarie Nette reali di un bel po' di gente.

 

E non è che gli estratti conto bancari non fossero stati acquisiti addirittura a Novembre 2011.

 

Si è scelto invece di ignorare le restituzioni avvenute a debito di questi conti e allo stesso tempo di ignorare le somme che io ho conferito in EIM Inc come qualsiasi altro cliente.

 

A quale criterio metodologico ci si possa richiamare per una tale scelta è per me un mistero. È interessante fare riferimento alla testimonianza dei C.T. della Procura nel procedimento 37101/12 R.G.N.R. quanto alla scelta di non richiedere le contabili degli addebiti in sede rogatoriale verso il Regno Unito.

 

In tale modo, poiché gli accrediti - per consolidata pratica bancaria - recano i dettagli dell'ordinante ma gli addebiti recano soltanto una menzione generica ESSENDO NOTI AL TITOLARE DEL CONTO IL QUALE LI DETTAGLIA NELLA SUA PRIMA NOTA BANCHE, si sono considerati i versamenti da parte di investitori (ma curiosamente non i miei) ma non i prelievi da essi effettuati. Questo perché ci si voleva attenere "solo a quanto assistito da documenti" (qualcuno altrettanto pietoso mi spiegherà perché gli estratti conto bancari non sono documenti).

 

Peccato che ogni movimento sia assistito - per precisa disposizione regolamentare - da un numero TRN che identifica univocamente l'operazione e dal quale si risale agevolmente al beneficiario del trasferimento, alla banca che ha ricevuto il pagamento e, se del caso, anche ad eventuali banche che hanno fatto da tramite. I numeri TRN DI TUTTI BONIFICI EFFETTUATI APPAIONO ACCANTO AD OGNI ADDEBITO...

 

Si poteva sapere a chi erano andati quei soldi? CERTO CHE SI, VOLENDO...

© 2016-2017 Gianfranco Lande.      Il website di Gianfranco Lande è gestito in proprio dal medesimo. Si spera pertanto che i visitatori siano benevoli nel valutarne l'impostazione grafica, le funzionalità, e la leggibilità. I consigli in merito sono bene accetti. I dati riportati nelle pagine, qualora non siano copie di documenti processuali o elaborati di professionisti incaricati dalla Procura o da altra Autorità sono stati ricavati in base alla documentazione bancaria disponibile. Questo sito non utilizza altri cookies che quelli imposti dai produttori dei componenti web utilizzati per la sua costruzione, quelli eventualmente utilizzati per l'accesso ad aree riservate, e quelli necessari alle statistiche di accesso. Continuare la navigazione nel sito implica l'accettazione della citata politica circa i cookies.